Spettacolo

Jennifer Lopez e Ben Affleck divorziati: come hanno diviso il patrimonio

Dopo una storia d’amore che ha affascinato il pubblico per oltre due decenni, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno ufficialmente optato per il divorzio. La coppia, soprannominata affettuosamente “Bennifer”, ha finalizzato il divorzio il 6 gennaio 2025, con la dissoluzione legale del matrimonio avvenuta il 21 febbraio 2025.

Divisione dei beni

Nonostante l’assenza di un accordo prematrimoniale, la separazione dei beni è avvenuta in modo relativamente semplice. Entrambe le parti hanno mantenuto i rispettivi guadagni ottenuti durante i due anni di matrimonio, senza alcun obbligo di sostegno coniugale. Ben Affleck ha conservato la sua partecipazione nella società di produzione Artists Equity, fondata nel 2022 insieme a Matt Damon.

Proprietà immobiliari

Una delle questioni più rilevanti riguardava la loro lussuosa villa a Beverly Hills, acquistata insieme per 61 milioni di dollari. La proprietà è stata messa in vendita, ma al momento non sono state ricevute offerte concrete.

Vita dopo il divorzio

Dopo la separazione, Jennifer Lopez ha mostrato emozione durante un concerto ad Abu Dhabi, ringraziando il pubblico per il supporto in questo periodo difficile. Ben Affleck, invece, ha iniziato a frequentare altre persone in modo informale, concentrandosi principalmente sul lavoro e sulla famiglia.

Nonostante la fine del loro matrimonio, entrambi sembrano determinati a proseguire con le proprie vite, mantenendo il focus sulle rispettive carriere e famiglie.

Correlati: https://soluzionipunk.com/2025/03/14/andrea-dipre-difende-davide-lacerenza/

Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close
Privacy Policy Cookie Policy