News

Tentano di rubare diesel dal pullman, ma aspirano liquami del bagno

Tentano di rubare diesel dal pullman, ma aspirano liquami

Un tentativo di furto di carburante si è trasformato in una scena tragicomica quando alcuni malintenzionati hanno cercato di rubare diesel da un pullman parcheggiato. I ladri, convinti di aver individuato il serbatoio del gasolio, hanno inserito un tubo per aspirare il liquido, ma con loro grande disgusto hanno scoperto troppo tardi di aver attaccato il serbatoio dei liquami del bagno.

Il furto finito male

L’episodio, che sembra uscito da un film comico, è accaduto in piena notte. I ladri, pensando di fare il pieno di gasolio gratis, hanno tentato di sifonare il carburante dal mezzo. Tuttavia, per un errore di valutazione, hanno finito per prelevare un liquido ben diverso da quello che si aspettavano. Dopo aver inghiottito i primi sorsi, si sono resi conto dell’orribile sbaglio e sono fuggiti rapidamente dalla scena, lasciando dietro di loro l’attrezzatura del colpo fallito.

La reazione dell’autista e delle autorità

L’autista del pullman ha scoperto il tentativo di furto il mattino seguente e, dopo aver notato l’attrezzatura abbandonata e il tanfo nell’aria, ha subito intuito cosa fosse successo. Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno confermato la dinamica dell’accaduto e hanno commentato ironicamente sulla “giustizia istantanea” che ha colpito i ladri.

Un monito per i malintenzionati

L’episodio ha suscitato l’ilarità del pubblico e rappresenta un monito per chi tenta di compiere furti senza conoscere a fondo il proprio obiettivo. Invece di ottenere un bottino prezioso, i malintenzionati hanno ricevuto una lezione indimenticabile che, probabilmente, li farà desistere dal provare di nuovo a rubare diesel da un pullman senza prima controllare il serbatoio giusto.

Potrebbe interessarti anche: https://soluzionipunk.com/2025/03/14/andrea-dipre-difende-davide-lacerenza/

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Privacy Policy Cookie Policy